Auto più bella del web

Alfa Spider vede le rivali dagli specchietti!

Auto più bella del web. La “Cabrio of the Year 2006” (premio assegnatole al Salone di Ginevra) sembra aver sedotto i cuori dei nostri lettori ed elettori che l’hanno momentaneamente piazzata sul gradino più alto del podio di “Auto più bella del Web” !
Stiamo ovviamente parlando della Alfa Romeo Spider che però non deve certo dormire sugli allori visto che dietro i suoi scarichi troviamo rivali da far paura come la BMW Serie 3 Coupè, Audi TT e Volvo C30.
In gran recupero in questa settimana segnaliamo la Toyota Rav4, la Citroen C4 Picasso, la Subaru Tribeca e la Honda Civic 3p che hanno ancora tutto il tempo per recuperare il gap, segnalando che il concorso Infomotori Web Awards 2007 si concluderà il 31 dicembre!
La vittoria finale spetta a voi ed oltre al premio finale, la battaglia è assai accesa in tutti i sottosegmenti dove la vittoria di categoria sta vivendo momenti di grande tensione con avversarie separate da pochissimi voti…
Bastano davvero pochi click per votare e – con un po’ di fortuna – vincere una fiammante quanto ecologica Subaru Legacy SW 2.0i AWD Bi-fuel da oltre 30.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE