Bentley Continental GT facelift, immagini e informazioni ufficiali

Bentley ringiovanisce per il Salone di Ginevra la sua Continental GT: gli aggiornamenti interessano sia l’estetica che la meccanica

Anche Bentley porta qualcosa di nuovo al Salone di Ginevra 2015: si tratta del ringiovanimento della berlinona sportiva Bentley Continental GT. I ritocchi estetici interessano il frontale con un nuovo paraurti, parafanghi più laghi e sportivi ed alcune modifiche ai gruppi ottici. Dietro alle ruote anteriori sono molto evidenti e caratteristici gli sfoghi dell’aria cromati con una “B” che richiama la Casa madre.

Al posteriore cambia il portellone con i tagli del lunotto più netti ed uno spoiler più pronunciato. Aggiornamenti anche per i cerchi in lega da 20” e da 21” e nuovi colori per la carrozzeria a listino. Nell’abitacolo sono stati rivisti i rivestimenti sempre molto pregiati (in pelle ed rivestimenti interni esclusivi), nuove e più grandi le levette del cambio al volante e strumentazione di bordo retroilluminata a LED.

Per quanto riguarda la meccanica è stato aggiornato il solo propulsore W12 di 6.0 litri twin turbo che passa da 575 a 590 Cv, ma diventa anche più green. Di serie, adesso, su questo enorme 12 cilindri la possibilità di funzionare anche a 6 cilindri in caso non venga richiesta una dose eccessiva di potenza: grazie a ciò i consumi sono diminuiti del 5 % (14,1 litri/100 km) e le emissioni di CO2 di circa 20 g/km arrivando a 329 g/km.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Bentley Continental
RUOTE IN RETE