BMW al Salone di Parigi 2004

Parigi – Gamma rinforzata!

BMW al Salone di Parigi 2004. Parigi – Per BMW, il Salone dell’Auto di Parigi è più che mai all’insegna della tecnologia e del rafforzamento e l’ampliamento della gamma.
Nessun stravolgimento, insomma, e non poteva essere altrimenti, visto e considerato che le attenzioni di pubblico e media sono focalizzate verso la “compatta” Serie 1, e spazio all’ormai onnipresente propulsore due litri turbodiesel da 150 CV: X3 e Serie 3 Cabrio, infatti, arriveranno presto in concessionaria dotate di questa unità motrice ed un listino…piuttosto interessante.
Per BMW Serie 5 è arrivata la tanto attesa M5. Vista sotto forma di Concept Car al Salone di Ginevra, la “berlinona” dotata del propulsore V10 da 507 CV derivato dalla F1 si è finalmente trasformata in un modello di serie.
Tecnologia a fiumi, invece, nel prototipo H2R. Si tratta di una vettura studiata per abbattere tutti i record prestazionali nella categoria di veicoli spinti da propulsori ad idrogeno. Il risultato è stato indubbiamente positivo, visti i 300,190 km/h fatti registrare nella prova del chilometro lanciato.
Vai alle schede delle novità: · BMW Serie 1 · BMW X3 2.0d · BMW 320 Cd Cabriolet · BMW M5

6 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-al-salone-di-parigi-2004_5975/

Vuoi tenerti aggiornato su BMW?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis