BMW nuova Serie 3 Touring: immagini spia del prossimo facelift

Spiata dopo quasi oltre un anno di silenzio la prossima BMW Serie 3 Touring, della quale il nostro fotografo spia ha scovato un muletto in Germania

BMW Serie 3 Touring facelift – Mancava dalle strade oramai da qualche tempo, ma ora il facelift di una delle station più amate dalle nostre parti diventa qualcosa di concreto. Il debutto di BMW Serie 3 Touring facelift non è certamente dietro l’angolo però l’aver scovato un muletto impegnato nei test stradali è fattore importnate ed è facile ipotizzare che la gamma motori accoglierà tutte le ultime novità di Casa BMW.

Dalle immagini che vi proponiamo si possono dedurre poche oculate modifiche all’esterno, con a quanto pare un lavoro maggiore per quanto riguarda gruppi ottici e paraurti posteriori, che rendono la coda dell’auto più alta. Anche nel frontale si scorge qualche piccolo cambiamento nella fanaleria e nel fascione basso. Gli allestimenti saranno sempre quattro (Eletta, Attiva, Futura e Msport), con ampia scelta di motorizzazioni tra potenti propulsori turbo a iniezione diretta sia benzina che diesel e dulcis in fundo la possibilità di ordinare alcune motorizzazioni abbinate alla raffinata trazione integrale X-Drive, oggetto di evoluzione continua da parte dei tecnici BMW.

L’uscita prevista della nuova BMW Serie 3 Touring è il 2012, ma ancora non sappiamo se nel primo o nel secondo semestre.

ARTICOLI CORRELATI