BMW X5 M foto spia del suv tedesco

Nuove foto spia per la nuova generazione del SUV sportivo di BMW elaborato dalla divisione Motorsport, che dovrebbe fare il suo debutto entro il 2014

BMW X5 M Spy. L’attuale generazione del SUV medio sportivo BMW X5 M è stata lanciata sul mercato assieme alla sorella maggiore BMW X6 M solamente un paio di anni fa. Dopo un piccolo aggiornamento estetico la casa bavarese sta lavorando alla nuova generazione del modello, così come abbiamo potuto vedere per la versione base BMW X5, già sulle strade da circa sei mesi con i muletti di prova.

Novità nell’aerodinamica
Oggi possiamo proporvi queste prime foto spia della nuova BMW X5 M, spiata dal nostro fotografo di fiducia nei pressi della sede principale della M-GmbH, appunto la divisione Motorsport del marchio premium tedesco. Oltre alle solite camuffature di stile presenti sui muletti utilizzati per i test, si riesce a vedere come questo prototipo possieda già nuovi paraurti anteriori e posteriori caratterizzati da prese d’aria maggiorate, secondo i canoni sportivi delle vetture con lettera M.

Debutto come modello 2014
Novità anche sui freni che possiedono ben visibili le nuove pinze blu, già viste su altri prototipi circolanti come la nuova BMW M3. Sempre tipici dell’elaborazione M anche i doppi terminali di scarico su entrambi i lati del diffusore posteriore. Ancora non sappiamo se questa versione debutterà assieme alla Nuova BMW X5, ma di certo queste immagini presentano una vettura ancora alle prime fasi di sviluppo, segno che il debutto ufficiale potrebbe avvenire non prima del 2014.

ARTICOLI CORRELATI