Bugatti Veyron Fbg Hermes

Il disegno dei cerchi in alluminio spazzolato a otto razze riporta il gallettone centrale personalizzato dalla H di Hermès, mentre dentro l’abitacolo tutta la console centrale è in pelle, con svariati altri dettagli ad impreziosire i materiali, con un ricorrente tema bicolore, visibile soprattutto nella selleria. Gli allestimenti usano due versioni bicolore (avorio/étoupe e avorio/mattone), […]

Il disegno dei cerchi in alluminio spazzolato a otto razze riporta il gallettone centrale personalizzato dalla H di Hermès, mentre dentro l’abitacolo tutta la console centrale è in pelle, con svariati altri dettagli ad impreziosire i materiali, con un ricorrente tema bicolore, visibile soprattutto nella selleria. Gli allestimenti usano due versioni bicolore (avorio/étoupe e avorio/mattone), mentre il prezzo è fuori da ogni umano parametro: 1,55 milioni di euro, tasse escluse.
Rompete i salvadanai e svaligiate la vostra banca perché Bugatti Veyron Fbg par Hermès sarà disponibile a partire dalla fine del 2008.

ARTICOLI CORRELATI