Buy&Drive Show 2008

La Fiera di Milano brilla grazie a Mercedes, Porsche e tante ghiotte occasioni, fino al 15 giugno

La prima edizione di Buy & Drive Show, mostra mercato del veicolo d’occasione garantito, dei servizi all’automobilista e della sicurezza stradale, si svolge a Fieramilano (Rho) dal 12 al 15 giugno 2008 con ingresso al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 22,00.

Buy & Drive Show 2008 si sviluppa su una superficie espositiva di circa 30.000 metri quadri in padiglioni espositivi confortevoli e climatizzati.
I padiglioni 6 e 10 presenteranno l’ampia offerta proposta dalle più prestigiose case automobilistiche internazionali. Tra le presenze: Chrysler Italia, Dahiatsu Italia, Fiat Group Automobiles, Iveco, Maserati-Rossocorsa, Mercedes Benz Italia, Porsche Italia, Renault Italia, Volvo Auto Italia, Subaru-Overdrive. Sono presenti inoltre le società di servizi, autonoleggio e leasing aderenti a FISEANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici): Car Next Italia, Avis, ALD Automotive, ACI Global. Regina di questo settore, Mercedes con i suoi 4.500 mq di stand nei quali è ospitata anche la Classe E protagonista dell’avventura Parigi – Pechino. Fra le novità più interessanti anche Renault con il suo suv Koleos.
Nel padiglione 14 verrà invece presentata l’offerta multimarca da parte di concessionari e importanti gruppi.
In questo contesto generale, il pubblico avrà quindi a disposizione l’offerta sia di case automobilistiche, che di concessionari, commercianti, società di noleggio e leasing, che presenteranno tutte una vetrina qualificata con più di un migliaio di autovetture, 4×4, suv e veicoli commerciali leggeri, tutti garantiti e con una vita da un giorno a cinque anni.

L’espositore potrà invitare il cliente a provare l’auto che vuole acquistare nell’area test drive; una pista allestita appositamente nell’area esterna che si estende per complessivi 60.000 mq, dove piloti esperti assisteranno il Cliente nella sua prova. La formula della manifestazione consentirà al cliente, dopo l’acquisto del veicolo scelto, di lasciare il quartiere fieristico al volante della nuova auto, grazie ai servizi di finanziamento, immatricolazione e assicurazione.

Per garantire tutto questo è a disposizione dei visitatori il servizio Take Away e a tutti coloro che effettueranno qui le pratiche per l’acquisto dell’autovettura, Buy & Drive Show darà in omaggio la tessera ACI.

Oltre al business, Buy & Drive Show 2008 offrirà al pubblico un calendario di eventi e iniziative con parate di auto d’epoca, mostre dedicate al mito dell’auto e della moto, intrattenimento musicale dal vivo e ospiti famosi. Il “mondo tuning”in collaborazione con IASCA, offrirà poi agli appassionati performance, tecnologia e soprattutto tanta musica.
Grande spazio sarà dato alle tematiche più attuali con brevi incontri dedicati al pubblico, organizzati da Automobile Club Milano, che si terranno tutti i giorni nell’area incontri “parliamone con..” situata nel padiglione 6 per conoscere e capire meglio i problemi dell’ inquinamento, della mobilità, della sicurezza e della tecnologia.

ARTICOLI CORRELATI