USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Cadillac Escalade Hybrid offre 8 anni di garanzia sui componenti specifici

La versione ibrida del lussuoso suv americano vanta una ampia garanzia sulla componentistica ibrida, in aggiunta a quella totale europea di 3 anni o 100 mila km. L'Escalade ha un prezzo di 85.695 euro

Cadillac Escalade Hybrid: garanzia sulle componentistica ibrida
La Cadillac Escalade Hybrid propone per il mercato europeo una garanzia di 8 anni o 160.000 km sulla componentistica ibrida specifica, che va ad aggiungersi alla garanzia totale europea di 3 anni o 100.000 chilometri. Questa garanzia è prevista per tutti i veicoli Cadillac Escalade Hybrid importati ufficialmente, omologati e guidati in Europa.
Come se tutto ciò non bastasse, la casa americana mette a disposizione dei possessori europei il servizio di assistenza su strada gratuito per tre anni, sette giorni la settimana, 24 ore su 24.
La garanzia prevede per 8 anni o 160.000 km le riparazioni di eventuali difetti del veicolo, compreso il costo dei materiali e la manodopera, per le voci:
– Trasmissione ibrida e componentistica interna, compresa la pompa dell’acqua
ausiliaria, il controller della pompa ausiliaria e i cavi di trasmissione trifase.
– Il modulatore di frenata.
– La batteria ibrida: l’impianto elettrico da 300 Volt comprende il cablaggio ad alta tensione ibrido; i moduli di controllo ibridi; l’inverter della trasmissione
Tutte le Cadillac importate ufficialmente dispongono inoltre del servizio di assistenza su
strada per tre anni, sette giorni la settimana, 24 ore su 24.

Con Cadillac Escalade Hybrid garantiti anche i risparmi di carburante
La Cadillac Escalade Hybrid è il primo SUV di lusso di grandi dimensioni ad adottare il sistema Ibrido Two-Mode che consente notevoli risparmi di carburante. I consumi della Escalade Hybrid nel ciclo misto si riducono del 20% e migliorano contemporaneamente anche le emissioni di CO2 rispetto alla versione non ibrida. Il consumo medio (ciclo misto) dell’Escalade Hybrid è pari a 11,1 l/100 km, di 11,6 nel ciclo urbano e 10,7 in quello extra-urbano.

Cadillac Escalade Hybrid con sistema ibrido Two-Mode
La tecnologia ibrida Two-Mode consente di far funzionare la vettura esclusivamente a batteria a motore acceso e vettura ferma o nelle situazioni di guida a bassa velocità.
L’Escalade Hybrid è dotata anche della tecnologia Active Fuel Management che consente al motore Vortec 6.0L V8 di funzionare solo con quattro cilindri in alcune situazioni di guida specifiche e ridurre così ulteriormente i consumi. La trazione della Cadillac Escalade Hybrid è integrale permanente e resta l’unico veicolo ibrido nel suo segmento.

Caratteristiche della Cadillac Escalade
Il suv americano ha un motore termico 5,967 cm3 che eroga una potenza di 337 CV ed una coppia massima di 495 Nm disponibile a 4.100 giri/minuto.
A questi valori vanno aggiunti i 113 CV del motore elettrico, per una potenza totale di 450 CV.
Grazie a queste caratteristiche la Escalade ha una accelerazione da 0 a 100 km/h di 8,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Cadillac Escalade
RUOTE IN RETE