Chrysler 300C SRT8 Touring by GeigerCars

Lasciate a casa la modestia Se invece non amate attirare gli sguardi, questa vettura non fa proprio per voi! A conferma di ciò, date un’occhiata agli enormi cerchi cromati da 22 pollici, con un canale rovesciato da far invidia alle F1. Allineata allo spirito della 300C di Geiger anche la gommatura: cilindri da 265/35, che faticano ad aggrapparsi all’asfalto sotto la spinta del maestoso 6.1 V8.
L’estetica si completa con una nuova mascherina anteriore, sempre cromata, in classico stile West Coast, mentre al posteriore risaltano soprattutto i terminali di scarico lucidi ai lati dello spoiler. Vetri oscurati e spoiler sul lunotto completano il tutto, mentre sono allo studio accessori per personalizzare l’abitacolo, a partire da nuovi sedili in pelle di vari colori.
Troppo Non vogliamo criticare i gusti degli appassionati di tuning, né deplorare il lavoro di un abile artigiano come Geiger, certo è che questa 300C Touring sembra uscita dall’ultimo episodio di “Fast & Furios”. Esagerata in tutto (non che il modello di partenza sia da meno), sarebbe stato meglio modificarla solo per quanto riguarda la meccanica. Anche perché con cerchi così grossi, in attesa del modello da 24”, si rischia di accecare l’incauto passante!

TUTTO SU Chrysler 300
Articoli più letti
RUOTE IN RETE