chrysler – Java

Punta più sullo spazio interno che su quello esterno, andando quindi decisamente contro la vecchia filosofia delle sei metri a stelle e striscie. Java misura 3,77 m di lunghezza, ossia 50 cm meno della prossima PT Cruiser pur offrendo una migliore abitabilità della PT.

Chrysler Java. La compatta USA per gli europei. Famosa più per i propri prototipi che per le sue vetture compiute, Chrysler cerca ora di impressionare il pubblico europeo. Java è infatti una concept car che vuole confrontarsi con le più vendute compatte del Vecchio Continente, con la VW Golf in testa. Minimalista per scelta punta più sullo spazio interno che su quello esterno, andando quindi decisamente contro la vecchia filosofia delle sei metri a stelle e striscie.

Java misura 3,77 m di lunghezza, ossia 50 cm meno della prossima PT Cruiser pur offrendo una migliore abitabilità della PT che sta per essere commercializzata anche in Italia. Per la compatta, la Chrysler ha scelto un 1400 da 80 CV in grado di raggiungere una velocità massima di 170 km/h e di scattare da 0 a 100 orari in 12,9 secondi.

1 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/chrysler-java_154/

Vuoi tenerti aggiornato su Chrysler PT Cruiser?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis