Concorso Peugeot 107 vincitrice sostituto

E’ di Gallarate la fortunata vincitrice della Peugeot 107!

Di solito capita così …
E dai oggi e dai domani …. si partecipa ad un concorso perché tanto tentare non costa nulla e soprattutto non si sa mai! Poi, come spesso accade, ci si dimentica pure di averci partecipato. Dei concorsi non si capisce mai come vadano a finire: qualcuno sicuramente vince – almeno così ci hanno sempre detto -, ma alla fine non se ne ha mai la certezza. Ecco, proprio per questo motivo un giorno suona il telefono: Pronto… è lei la signora Laura Vitrani? Si ricorda di avere partecipato ad un concorso Summer Community, su Infomotori.com?
Sì si mi pare di si.
Ecco, vorrei comunicarle che lei ha vinto l’auto messa in palio: una Peugeot 107. E’ tutto vero, non sto scherzando!
Da quel momento la conversazione si fa paradossale, nel tentativo di convincere la fortunata vincitrice che no, non si tratta di una bufala, è proprio vero!

… beata lei!
Laura Vitrani è fra le tante persone che, nel periodo compreso dal 1 luglio al 30 agosto 2007, si sono iscritte alla Community di Infomotori.com.
La nostra fortunata vincitrice è di Gallarate, ha 27 anni studia design della Comunicazione al Politecnico di Milano.
Frequenta il 5° anno e sta lavorando alla tesi di laurea ed il suo futuro lo vorrebbe vedere presso un’agenzia di grafica o di creazione di eventi.
E’ appassionata di cinema ed adora uscire con le amiche… Un’auto tutta sua non ce l’aveva ancora ed è felicissima di essere stata baciata dalla fortuna!

Dopo essersi ripresa dall’emozione, Laura ci scrive così:

-…Sono rimasta molto sorpresa da questa vincita inaspettata e non pensavo potesse accadere proprio a me!!!! ….(…). Per l’automobile non ho ancora scelto un nome (si: amo dare i nomi alle automobili…).
Devo vedere di che colore è per trovare l’ispirazione. Comunque pensavo di chiamarla Fortunella !!!! UN BACIONE GROSSO GROSSO A TUTTI!!!!! tra le foto magari metti quella a Gardaland con il mio ragazzo ….E’ la più spontanea!!!

Ecco Laura, pubblichiamo la foto che tu ci hai indicato, ma vogliamo pubblicare una tua foto al volante della tua nuova Peugeot ed anche le tue impressioni di guida!
Ci conosceremo presto in occasione della consegna della tua fiammante Peugeot 107 e perché no, ti aspettiamo anche a Vicenza, per farti conoscere tutto lo staff della redazione.

… ma siete ancora in tempo per vincere una Subaru Impreza!
Un invito a tutti i lettori: non scoraggiatevi, avete ancora una possibilità. E’ partita infatti la seconda edizione del concorso Infomotori Web Awards -Auto più Bella del Web.
Partecipare è semplice e la prossima volta potreste essere proprio voi i vincitori della Nuova Subaru Impreza messa in palio!

ARTICOLI CORRELATI