Daewoo Flex Concept

La brutta copia dell’Espace…

Daewoo Flex Concept. Si chiama Flex la Concept con cui Daewoo vorrebbe entrare nel mondo dei veicoli multispazio marcati Daewoo.
Oltre ad ospitare fino a 9 passeggeri, Flex può essere facilmente adibito a zona notte o svolgere funzioni utili ad una vacanza in campeggio, trasformarsi in ufficio mobile o trasportare carichi pesanti e voluminosi. Due porte scorrevoli facilitano le operazioni di accesso ed uscita da questo MPV di medie dimensioni (lunghezza 4673 mm, larghezza 1997 mm, altezza 1720 mm).
Una vettura che fa della flessibilità la sua arma migliore, potendo essere utilizzata in maniera trasversale per lavoro, tempo libero e in ogni altra occasione. Esteticamente non ci sembra un vero capolavoro ricordando lontanamente la nuova Renault Espace che vanta una matita ben più felice! Il razionale utilizzo dello spazio è reso possibile dal lungo interasse (2870 mm) e grazie al moderno design monovolume con un posteriore verticale e una linea del tetto quasi orizzontale.
I designer hanno voltato pagina con la progettazione degli interni introducendo ampi schermi nel pannello strumenti. A bordo della Flex, sono disponibili le più recenti tecnologie di infotainment complete di servizi telematici che consentono ai nove occupanti di godersi un intrattenimento di alta qualità durante tutto il viaggio. La Daewoo Flex è equipaggiata da un motore diesel common-rail. Il 3 litri, V6, 16 valvole fornisce una potenza massima di 140 kW/191 cv a 3.000 giri/min. L’imponente coppia massima di 408 Nm è disponibile a partire da 2.000 giri/min.

4 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/daewoo-flex-concept_3559/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis