Fiat 500 in affitto con canoni da 199 per 1.2 POP a 276 euro per 500 Riva con Fiat Be Free

FCA propone Be Free con cui affittare l'auto anziché comprarla con rate mensili che includono tassa di proprietà ed assicurazione RCA senza alcun anticipo e con possibilità di restituirla dopo 13 mesi senza alcuna penale.

FCA in collaborazione con Leasys e FCA Bank ha sparagliato il modo di vendere e comprare le vetture con una formula decisamente interessante che consente di sapere esattamente quanto ti costa la vettura ogni mese con tutte le spese incluse. Ovviamente FCA non è un organo caritatevole né una ONLUS  e deve dare utili e dividendi ai suoi soci ma hanno creato un pacchetto interessante che ti fa dire: ci guadagneranno pure ma mi piace!

La formula Be Free (esser libero!) è molto semplice. L’offerta include: 48 mesi e 60.000 Km. Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; possibilità di riconsegnare l’auto a partire dal 13° mese senza penalità di restituzione anticipata. Servizio di manutenzione acquistabile separatamente. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di Leasys e a variazione listini.

Ovviamente dimenticatevi la parola sconto così come il valore residuo sarà di appannaggio di FCA (notare che il Concessionario viene in parte scalzato perché tutti i parametri sono in mano alla Casa!).
Che succede quindi? Volete una Fiat 500 Mirror ben accessoriata con Uconnect™ 7” Radio con Apple Carplay e Android Auto™, Quadro TFT 7″, Volante in pelle con comandi, Climatizzatore, Sensori di parcheggio posteriori, Cerchi in lega 15″ e Fendinebbia?

Bene allora senza alcun anticipo ve la portate a casa con 249 euro al mese che includono pure Bollo e Assicurazione Rcae puoi restituirla dopo 1 anno, quando vuoi, senza penali. Sul sito FCA si ricorda che l’offerta è valida fino al 31 maggio anche se tutti sanno che sarà ancora prorogata ed alla peggio migliorata per il cliente visto che i rivali si stanno svegliando.

Se 249 euro sono troppi per voi potete optare per la più basica Fiat 500 1200 POP che vi chiede solo 199 euro mensili, mentre se volete strafare vi segnaliamo la Fiat 500 RIVA proposta a 276 euro che evidentemente non è stata accolta come si attendevano forse a causa di partenza troppo elevato che ora diventa decisamente più allettante…

Se volete una 500 1200 GPL ve la cavate con 231 euro mensili, mentre per 273 euro potete godervi la guida open air a bordo della 1200 Pop cabrio! Insomma una formula intelligente che dovrebbe spingere gli automobilisti a passare dall’acquisto al noleggio a vita con vetture sempre moderne, sicure, ecologiche e senza sorprese.

Se poi volete includere pure i tagliandi e i costi di manutenzione esiste la formula Be Free Plus che vi toglie davvero ogni pensiero e sapete esattamente tutti i costi mensili della vostra Fiat 500, benzina esclusa che non è stata ancora inclusa, ma pensiamo che prima o poi ci arriveranno…!

ARTICOLI CORRELATI