fiat al motor show 2004

Edizioni molto speciali per sedurre gli appassionati

Il Motor Show, si sa, non è un salone dell’auto come gli altri: qui più che altrove si respira a pieni polmoni la passione per i motori e in Fiat hanno pensato bene di assecondare questo sentimento, presentando alla rassegna di Bologna i propri modelli di punta in edizione…molto speciale.
E così lo stando del marchio italiano è sicuramente uno dei più interessanti e piacevoli da visitare dell’intero Salone, visto il numero di proposte inedite presenti.

Due i concetti chiave alla base dell’operazione: la sportività, esibita con orgoglio ma senza esagerazioni di cattivo gusto, e l’essere alla moda, che applicato al mondo dell’automobile significa proporre versioni uniche e in sintonia con i gusti del momento.
Al primo filone appartengono di diritto Idea Sport, Multipla Sport e Stilo Schumacher Limited, mentre il secondo è rappresentato dai due allestimenti di Idea Italia e da Doblò Giamaica.
Sportiva e allo stesso tempo alla moda, infine, è la Stilo Multi Wagon Uproad, versione rialzata e “incattivita” dell’apprezzata station wagon italiana.

ARTICOLI CORRELATI