Fiat Multipla Sport

Spazio dinamico!

Fiat Multipla Sport. Con i suoi sei posti a sedere disposti su due file, Fiat Multipla potrebbe benissimo ospitare una squadra di pallavolo o di basket (in questo caso mascotte compresa!), dunque l’abbinamento tra l’originale monovolume italiana e lo sport non è poi così strano. Se poi l’intervento è curato dal Centro Stile della Casa assieme a Zender – uno dei principali specialisti al mondo nella progettazione e realizzazione di kit aerodinamici – il risultato non può che essere originale e degno di interesse.
Giallo racing
Esteticamente la Multipla Sport – destinata a rimanere un esercizio stilistico – si distingue innanzi tutto per il giallo che riveste integralmente la carrozzeria, dandole un look particolarmente giovanile. Dopo un’analisi più attenta, inoltre, si notano le minigonne sottoporta, ben armonizzate al resto della carrozzeria, e soprattutto i nuovi cerchi in lega dal design sportivo.
Un ambiente decisamente grintoso caratterizza anche l’abitacolo, dove fanno bella mostra di sé i nuovi sedili maggiormente profilati. I rivestimenti in tessuto e i pannelli delle porte presentano inoltre un’inedita tonalità scura, nella quale spiccano le finiture a contrasto in giallo, con un risultato destinato certamente a non passare inosservato.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE