fiat – punto sporting jtd

Punto Sporting JTD, una nuova versione del modello Fiat più venduto, che da luglio è disponibile presso in questa allettante alimentazione.

Fiat Punto Sporting jtd. La rivoluzione della tecnologia “common rail”non conosce soste, tanto da aver trasformato il diesel da motore economico e un po’ ruvido in un propulsore d’avanguardia, divertente da guidare, potente e scattante. Da scelta razionale a oggetto di desiderio. Logico, quindi, che persino un allestimento sportivo venga abbinato ad un motore diesel common rail. Stiamo parlando della Punto Sporting JTD, una nuova versione del modello Fiat più venduto, che da luglio è

disponibile presso in questa allettante alimentazione. L’equipaggiamento resta quello della Sporting altre foto benzina: fendinebbia, cerchi in lega sportivi da 14″, plancia nera con inserti in effetto alluminio, sedili ad alto contenimento e rivestimenti sportivi, così come la grafica degli strumenti, il volante e il pomello cambio, ABS con EBD, navigatore satellitare Blaupunkt con radio, CD-changer e 6 altoparlanti + sub-woofer. Per rendere ancora più “racing” la vettura si può richiedere il pack Sporting che include volante e pomello in pelle, minigonne, cerchi in lega da 15” e spoiler. Il motore è una versione potenziata e ulteriormente affinata del JTD 1910 cm3, con una potenza massima aumentata a 85 CV a 3500 giri/minuto. Notevoli le prestazioni: 173 km/h di velocità massima, da 0 a 100 km in 11,8 secondi; valori superiori rispetto al JTD da 80 CV, grazie anche ai rapporti di trasmissione accorciati. Sempre molto contenuti i consumi: 7,2/4,2/5,3 litri/100 km. Su strada la Sporting JTD riesce addirittura a fare meglio della Sporting con motore a benzina, soprattutto grazie all’eccellente erogazione della coppia! Il prezzo, chiavi in mano, è di 16.130 Euro (£ 31.232.044).

ARTICOLI CORRELATI