Fiat Stilo “Michael Schumacher”

Un’edizione speciale dal sapore racing

Fiat Stilo “Michael Schumacher”. Con un nome così importante non può che essere davvero speciale la Fiat Stilo ““Michael Schumacher”, un’edizione speciale a tiratura limitata nata per celebrare il settimo iride del campione tedesco e sottolineare il legame tra il Cavallino Rampante e il Gruppo Fiat.
Disponibile in circa 3.500 unità, la nuova versione è proposta esclusivamente con la carrozzeria a 3 porte, che per l’occasione esibisce un look davvero aggressivo. Merito di un Kit Zender (paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler posteriore tutti nella stessa tinta della carrozzeria) e dei cerchi in lega da 17” specifici, ma anche del particolare colore della carrozzeria: un “Rosso Corsa” (simile al famoso Rosso della Scuderia Ferrari) su cui spicca il logo “M. Schumacher”.
Disponibile nelle potenti motorizzazioni 2.4 20v da 170 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV, nell’abitacolo questa edizione molto speciale presenta altri tocchi esclusivi, come l’adozione di pedaliera e batticalcagno dal design sportivo specifico.
Particolarmente ricca, infine, è la dotazione di serie, che propone i window bag e il sistema ESP, oltre al climatizzatore automatico bi-zona, all’impianto Hi-Fi completo di lettore Cd (compresi i file MP3), i comandi radio sul volante e il tetto di vetro di grandi dimensioni (sky window).
Non solo Schumacher Accanto all’edizione speciale intitolata al campionissimo della Ferrari, Fiat propone una seconda versione di intonazione sportiva: si tratta della Stilo Racing, anch’essa proposta con la carrozzeria a 3 porte, ma in questo caso con le motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV con cambio a 6 marce, 1.6 16v da 103 CV, 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV. Tra i contenuti di serie si segnalano: ruote in lega da 17″, spoiler posteriore, minigonne, pedaliera e appoggiapiedi sportivi, comandi radio su volante, radio CD, kit kiron e vernice metallizzata. Inoltre, sempre di serie sono anche il climatizzatore manuale, i fendinebbia e il logo “racing” posto sul montante posteriore.

2 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/fiat-stilo-michael-schumacher_6267/

Vuoi tenerti aggiornato su Fiat Stilo?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis