Ford Ka 1300 MTV CG, una versione speciale orientata ad un pubblico giovane

Più marketing che sostanza...! La vettura resta sostanzialmente immutata esteticamente, ma si arricchisce l'equipaggiamento

Ford Ka 1300 MTV CG. Ford Italia festeggia l’ottimo momento commerciale (ben diverso dagli Usa dove la flessione dell’ultimo mese è stata del 4%) con una serie speciale della propria Ka. I 220.000 proprietari della Ka non tremino! Esteticamente la simpatica citycar a forma di ovetto resta immutata e Ford ha voluto avvicinarsi ulteriormente ai giovani con una serie speciale sviluppata in collaborazione con l’emittente televisiva MTV.
Il restyling può quindi attendere ancora un po’… Sul versante della meccanica tutto tranquillo con la scelta del 1300 da 70 CV omologata Euro 4 che offre prestazioni più che adeguate per il tipo di vettura.
Ka MTV Club Generation Più ricco invece l’equipaggiamento della Ka “standard” grazie alla presenza di airbag frontali e laterali, ABS e climatizzatore a cui si aggiunge un esclusivo pack MTV formato da soglie battitacco, modanatura, tappetini brandizzati, badge posteriore (sempre MTV) e soprattutto lettore MP3 Clarion. La nuova Ka MTV Club Generation sarà prodotta in 1000 unità numerate in 3 colori riservati solo a questa limited edition: acquarius, jeans e sublime.
Fordpagaxte: gratis le prime 12 rate …! Il prezzo è di 11.500 euro, ma grazie a Fordpagaxte, questa Ka MTV CB potrà essere vostra con il semplice anticipo e solo 12 rate mensili da 150 euro da pagare a partire dal secondo anno:il primo ve lo regalano i concessionari Ford e la stessa filiale italiana. Al termine del secondo hanno potrete poi decidere se riscattare il rimanente 50% della vettura, cambiarla con un’altra Ford o lasciare le chiavi in concessionaria!
La Ford Ka 1300 MTV Club Generation brilla quindi più per la creatività del marketing che per la sostanza del prodotto che è stato già apprezzato da 1.200.000 clienti dalla data del suo lancio avvenuta nel 1996.

ARTICOLI CORRELATI