Hyundai H-1 Van e Wagon – Test Drive

Grande rilancio per la Hyundai che punta su un veicolo comodo come una familiare, robusto intelligente e grintoso

Hyundai H-1 Van e Wagon – Test Drive – Cinisello Balsamo. A poca distanza dal lancio internazionale a Palermo della nuova I-10, prosegue il rinnovamento della gamma Hyundai che punta ad una migliore posizione di mercato grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Quale migliore location di una città operaia per il monovolume H-1 e la sua variante di veicolo commerciale a 3 e 6 posti. I vertici ci hanno rivelato già le date dei prossimi lanci: tra Marzo ed Aprile è in arrivo la I-30 Crosswagon, a fine anno la misteriosa I-20 e presto la Veracruz che ha un grande successo in Korea e Stati Uniti.

Impatto d’impatto
La dimensione è stupefacente, da rimanere con lo sguardo inebetito come alla vista dei mastodontici furgoni americani, il monovolume invece è Coreano ma il richiamo agli Stati Uniti è forte forse anche per una filosofia comune di spazio inteso come comfort e sportività.
Ma andiamo con ordine, il frontale ha un’ampia presa d’aria che ribadisce l’anima grintosa. Di grandi dimensione anche la fanalatura. Lateralmente si notano subito le portiere scorrevoli e l’ampiezza delle superfici vetrate che rende il veicolo particolarmente luminoso al suo interno. Dietro il portellone imponente presagisce ad un vano carico particolarmente ampio, con apertura a filo del piano per facilitarne il carico. Se non vi fidate ecco le dimensioni 5,12 metri di lunghezza, per 1,92 di larghezza e 1,92 di altezza, corrispondono un passo di ben 3,20 metri, mentre il vano di carico, con tutti i sedili in posizione, è lungo 85 centimetri, largo 159 centimetri e alto 83 centimetri, per una capacità di ben 851 litri.

La comodità di un salotto
In casa Hyundai hanno fatto bene i conti, il veicolo deve essere di successo cosa ci deve essere per conquistare il mercato? Niente di meglio di un monovolume che dia un’immagine di forza e sicurezza, che abbia tanto spazio al suo interno e che sia comodo e bello come un salotto e scattante come un giocatore di Football Americano. E’ tutto? Certo che no, il prezzo deve essere alla portata, il monovolume si deve vendere come il pane e vedere quanto la pubblicità dei telefonini sulle strade. I Materiali sono eleganti per un interno curato e rifinito senza fronzoli, tutto è a portata di mano facile ed intuitivo. I numerosi piccoli vani rendono l’abitacolo ancora più organizzato nella gestione dello smisurato spazio.I sedili sono ampiamente scorrevoli per personalizzare ogni situazione di spazio interno. Il volante e pomello del cambio sono rivestiti in pelle in tessuto robusto e di alta qualità. I sedili sono ampiamente scorrevoli.

ARTICOLI CORRELATI