USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Il Tennis Italiano

La rivista tricolore di tennis grande protagonista agli internazionali d'Italia a Roma

Il Tennis Italiano. In occasione degli Internazionali d’Italia, Il Tennis Italiano, rivista leader del settore, è in edicola con un numero speciale di 240 pagine che contiene le schede tecniche di tutti gli 84 protagonisti del Foro Italico, da Federer e Nadal, dalle Williams alla Sharapova. Protagonisti di una “doppia” copertina, gli azzurri e le azzurre tra i primi 100 del mondo.

Quest’anno Il Tennis Italiano la rivista di tennis più antica del mondo, fondata nel 1929, sarà presente al Foro Italico con un proprio stand e una serie di iniziative inedite: la campagna abbonamenti “Vietato ai maggiori di 18 anni” che proporrà agli appassionati under 18 presenti al torneo, l’abbonamento al prezzo speciale di Euro 34,90 con in omaggio un tubo di palle Dunlop. Ci sarà poi la distribuzione gratuita della “Fans Card” di Il Tennis Italiano, una cartolina speciale studiata per raccogliere gli autografi dei grandi campioni protagonisti a Roma.

In occasione dei 35 anni dall’ingresso del marchio “Fila” nel mondo dello sport, verranno distribuite gratuitamente 2000 copie de Il Tennis Italiano personalizzate con lo storico logo che fu di Borg e Panatta ed oggi è sul petto delle grandi speranze azzurre Seppi, Fognini e Knapp. L’archivio storico de Il Tennis Italiano sarà anche la principale fonte di immagini esclusive per la rassegna “L’eleganza in campo” realizzata da Compeed in collaborazione con la nostra rivista.

Sul sito internet www.tennisitaliano.it, a partire da sabato 3 maggio, uno speciale quotidiano sugli Internazionali d’Italia con cronache, pagelle, video e gallery fotografiche. Il Tennis Italiano è la rivista che vanta un campo da tennis in redazione: infatti sul tetto del Palazzo Edisport si trova un campo regolamentare che i tester de Il Tennis Italiano utilizzano quotidianamente per provare racchette, scarpe, palle, abbigliamento e quan’altro utile per aiutare i lettori nei loro acquisti.

Provare quello di cui si scrive, per dare al lettore la massima trasparenza e la maggiore quantità di informazioni possibile un dogma per tutte le riviste edite dalla Casa Editrice Edisport Editoriale S.p.A. Il Tennis Italiano è edito da Edisport Editoriale S.p.A., dal 1914 la casa editrice delle passioni. Presente sia in Italia che nel mondo Edisport è tra le più antiche e prestigiose Case Editrici di periodici specializzati, scopri il mondo di Edisport digitando : www.edisport.it

Articoli più letti
RUOTE IN RETE