In vendita il nuovo Fiorino Combi

Arriva sul mercato il nuovo Foirino Combi, veicolo commerciale leggero, versatile, economico nel prezzo e parco nei consumi

Fiat Fiorino Combi finalmente in vendita – Dal prossimo aprile sarà in vendita il Fiorino Combi, il nuovo veicolo commerciale derivato direttamente dalla famiglia Cargo e destinato al trasporto promiscuo di persone e merci (fino a 5 persone + 175 kg).

Declinata in due allestimenti (Combi e Combi SX) e proposta a partire da 9.950 euro (prezzo detax), la gamma Combi risponde a impieghi e clienti specifici che cercano il comfort automobilistico di un piccolo monovolume abbinato alla capienza e praticità proprie di un veicolo commerciale. Tra l’altro, tutte le versioni possono essere richieste anche con omologazione N1 (4 persone + 293 kg), che comporta specifiche agevolazioni fiscali a seconda dei Paesi.

Sicuro e affidabile, il Fiorino Combi si caratterizza anche per un ottimo comportamento dinamico qualunque sia l’impiego o il percorso intrapreso. Merito anche dei due propulsori Euro 4 disponibili – il benzina 1.4 da 73 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV (disponibile anche con filtro antiparticolato) – che si contraddistinguono per il piacere di guida (soprattutto l’elasticità di marcia), l’affidabilità e il rispetto dell’ambiente, oltre che per le prestazioni eccellenti e i ridotti costi operativi (consumi e manutenzione). In particolare, gli intervalli di cambio olio sono fissati a 30.000 km e la disposizione dei singoli componenti dei propulsori riduce in modo significativo i tempi necessari per gli interventi di manutenzione o riparazione.

ARTICOLI CORRELATI