Insieme con le Grosse

Un raduno indimenticabile, tra passione e lusso. KTM Adventure organizza il primo raduno dei bicilindrici

E’un evento, non un semplice raduno, organizzato da KTM Adventure, che già di per se è una garanzia, si chiama “Insieme con le Grosse” e ha deciso di lasciare un segno indelebile e di farsi rimpiangere da chi ha deciso di non considerarlo…
Il raduno è aperto a tutte le moto, purché bicilindriche, non solo alle KTM, unica clausola di ammissione …
Inizia il 19 Settembre a Sauze d’Oulx in Provincia di Torino all’Hotel Besson, no, non è una presa i giro, e no , non stiamo parlando di un raduno per super ricchi… lo ribadiamo da subito, il costo delle tre giornate è di 190 Euro , compreso l’Hotel… dove a quanto pare per quella cifra non puoi nemmeno sbirciare la hall.
Dove eravamo rimasti? Ah si, cena all’hotel dopo l’arrivo di tutti i partecipanti. Sabato mattina si aprono le danze! Si inizia con un’ardua scelta, è possibile dirigersi verso un Tour guidato lungo i percorsi dell’Alta Valle di Susa. Oppure, Fabio Fasola sarà presente per svelare i segreti sulle tecniche di guida speciali, su diversi tipi di terreno. Nel pomeriggio altro Tour lungo la “Via Lattea”.
Domenica altro moto giro, sul “Balcone delle Alpi”.
Il tutto condito dal rinomato ristorante dell’albergo e coccolati dal centro benessere…
Un raduno che si preannuncia V.I.P. , che vuole darvi tutte le attenzioni ma che non vi ridurrà sul lastrico!!! Che dire? Buon week end e buona moto a tutti i partecipanti!

Per ulteriori informazioni

KTM Adventure Tours
Federica Riva / Nadia Tosetti
Tel.: + 39 / 02 / 5680 / 4886
Fax: + 39 / 02 / 5680 / 4861
federica.riva@ktmadventuretours.ch
nadia.tosetti@ktmadventuretours.ch
www.ktmadventuretours.ch

ARTICOLI CORRELATI