Intermot 2008 – International Motorcycle and Scoot

In arrivo dall' 8 al 12 ottobre a Colonia la fiera internazionale di moto e scooter.

Intermot 2008. Dopo la fortunata edizione del 2006 riparte un appuntamento imperdibile per gli appassionati di due ruote: l’Intermot 2008, la fiera internazionale di scooter e moto che si svolgerà a Colonia, cittadina ad Ovest della Germania. Dopo l’ultima esposizione, che ha attirato il numero record di 187.000 visitatori da 120 paesi diversi, viene riproposto un calendario ricco di eventi, che ha come protagonista assoluta la moto in tutte le sue sfaccettature. Colonia si presenta al mondo come un grande punto d’incontro per i principali rivenditori ed operatori, per la stampa specializzata e per i maggiori produttori internazionali.

Non è però rivolta ai soli esperti e professionisti del settore, ma anche a semplici appassionati e curiosi visto che il programma prevede anche eventi ed esibizioni che si susseguiranno per tutti i 5 giorni. Uno tra tutti la Night of Jumps , spettacolare esibizione di freestyle che vede i 12 migliori riders dell’ IFMXF (federazione internazionale di motocross freestyle), alternarsi in salti ed acrobazie da un altezza di 11 metri e più. Questo la sera dell’ 11 ottobre, come serata conclusiva.

Intermot ha luogo nel quartiere fieristico di Koelnmesse, e occupa ben 7 padiglioni, oltre all’immensa area esterna attrezzata per l’occasione con piste per esibizioni, gare e corsi. Presente anche un campeggio per ospitare i motociclisti che certamente acorreranno numerosi, siamo sicuri. Appassionati delle 2 ruote siete avvisati, a Colonia non potete mancare!

ARTICOLI CORRELATI