USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Jaguar Golf Trophy 2008

"The Jaguar Golf Village - Dal Tee Time al Tea Time". Veste completamente rinnovata nel programma e nella formula di gara

Il 25 aprile prende il via la ventitreesima edizione del Jaguar Golf Trophy con una veste completamente rinnovata, non soltanto nel programma e nella formula di gara, ma anche nell’organizzazione e per la collaborazione di sponsor prestigiosi. Lo Jaguar Golf Trophy 2008 si disputerà in dieci esclusivi circoli di golf con la formula 18 buche Stableford, 3 categorie limitate e prevede dieci gare di qualificazione ed una finale nazionale.

Need a caddy?
Per le gare di qualificazione sono previsti i trofei Jaguar per i primi delle tre categorie, 1° lordo, 1° cliente Jaguar, 1° senior, 1° Lady sponsorizzato da Keokè. Premi speciali: “Driving Contest” sponsorizzato da Nikon, “Nearest to the Pin” sponsorizzato da Unopiù, “Nearest to the Watch” e gara sul putting green aperta a tutti, sponsorizzati da Tag Heuer; inoltre, sono previsti anche altri premi ad estrazione a cura del Capri Palace Resort & Spa.Alla finale, in programma il 27 settembre, parteciperanno i primi classificati delle tre categorie, 1° Lordo, 1° cliente Jaguar e 1° Lady di ognuna delle dieci gare di qualificazione, ma organizzazione e i premi sono ancora top secret.Novità e motivo conduttore dell’edizione 2008 del trofeo è “The Jaguar Golf Village – Dal Tee Time al Tea Time”, e le numerose iniziative che si svilupperanno nel suo ambito.

Lifers
Lo Jaguar Golf Trophy 2008, infatti, non è soltanto un evento golfistico prestigioso dove giocare e vincere premi ambiti, ma è soprattutto “The Jaguar Golf Village”, un evento mondano, ricco di glamour e attività che animeranno il circuito ben oltre il torneo di golf e che offriranno sia ai golfisti sia agli accompagnatori momenti di relax e divertimento, grazie anche alla collaborazione dei prestigiosi partners con i quali Jaguar condivide la sua filosofia per l’eccellenza.

TUTTO SU Jaguar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE