jaguar – r coupe

La quattro posti britannica riprende I canoni stilistici delle sue “nonne” degli Anni 50 e 60 con un radiatore ed un frontale che fanno subito trasparire eleganza e dinamicità. Valori che troviamo sia lateralmente che nella seducente coda.

Jaguar R-Coupe concept. Il successo non ha certo rallentato i ritmi della Casa di Coventry, brillantemente controllata dal Gruppo Ford che ha portato liquidità, tecnologia ma non ha minimamente intaccato il prestigio e l’esclusività del marchio.
A Francoforte, giusto per non smentirsi, ecco un’altra dream car per soddisfare gli sportivi dal palato esigente: stiamo parlando del prototipo R-Coupe.

Più delle parole, parlano le foto e la prima impressione è decisamente positiva. La quattro posti britannica riprende I canoni stilistici delle sue “nonne” degli Anni 50 e 60 con un radiatore ed un frontale che fanno subito trasparire eleganza e dinamicità.
Valori che troviamo sia lateralmente che nella seducente coda. La tecnologia custodita all’interno è al top e molte soluzioni derivano direttamente dall’esperienza che Jaguar sta raccogliendo e sviluppando in Formula 1.
Se al pubblico di Francoforte piacerà è facile prevedere che entrerà in listino in tempi decisamente rapidi, arricchendo ulteriormente la già ampia gamma che presto vedrà anche una variante lunga della S-Type e lo stesso Diesel sembra ormai imminente. Speriamo bene!

ARTICOLI CORRELATI