Jaguar XKR-S consegnate al Nurburgring

La XKR-S, edizione limitata speciale della XK, è la Jaguar più veloce di sempre dopo la supercar XJ220 degli anni Novanta. Una vettura sportiva che offre una combinazione di prestazioni,eccellenza dinamica e lusso artigianale che è il tratto distintivo di ogni Jaguar.
La XKR-S sarà prodotta soltanto in 200 esemplari e sarà disponibile soltanto per il mercato europeo. In Italia sarà in vendita a 118.00,00 Euro (Iva inclusa).

Limited Edition
Dato il numero limitato di vetture, Jaguar Italia ha implementato una particolare procedura per l’ordine della XKR-S.
Dal 15 marzo è on line il minisito www.nuovaxkr-s.it dove, oltre a tutte le notizie sulla vettura, le dotazioni ed un filmato, si può accedere ad un’area “prenotazione”, da dove si potrà inviare un modulo di richiesta a Jaguar Italia che si metterà in contatto con il richiedente. Lo stesso può essere fatto tramite il numero verde Jaguar Italia 800 016 005.

La Jaguar XKR-S è stata messa a punto dopo aver percorso migliaia di chilometri di prove su alcune delle più impegnative strade d’Europa e sul Nurburgring, dal team dello Jaguar Engineering Centre che ha una propria sede fissa presso il circuito.

Un giorno da ricordare
Jaguar Italia, proprio al Nurburgring, organizzerà una giornata davvero speciale ospitando tutti i fortunati acquirenti della XKR-S. I clienti, dopo aver vissuto l’emozione del leggendario circuito ed aver provato in pista le eccezionali prestazioni della XKR-S, riceveranno le chiavi delle loro vetture, che poi ritireranno presso il concessionario della propria città. Un’esperienza entusiasmante per una vettura dalle prestazioni entusiasmanti.

TUTTO SU Jaguar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE