USATA
cerca auto nuove
NUOVA

jeep – varsity

jeep – varsity - Foto  di

Una Concept car spinta da un 3500 benzina V6 da 300 CV con ruote da 19 pollici in grado di scattare da 0 a 100 orari in appena 7,1 secondi e raggiungere una velocità massima di 220 km/h. Se il prototipo incontrerà i favori della critica e del pubblico sarà presto anche sulle nostre strade.

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Jeep Varsity. Il crescente successo delle rivali Mercedes Classe M e BMW X5 non fanno certo piacere alla Jeep, considerando che sono entrambe prodotte negli Stati Uniti d’America, patria della Jeep. Se l’affermazione della Classe M infastidisce solo per una questione di rivalità interna (Mercedes e Jeep sono due marche del Gruppo Daimler-Chrysler), la bavarese toglie il sonno e l’arrivo imminente delle SUV targate Porsche e Volkswagen (frutto di un accordo tecnico) portano la

Jeep a pensare subito alla Grand Cherokee del futuro. Ecco quindi arrivare la Varsity: Al momento si tratta unicamente di una Concept car spinta da un 3500 benzina V6 da 300 CV con ruote da 19 pollici in grado di scattare da 0 a 100 orari in appena 7,1 secondi e raggiungere una velocità massima di 220 km/h. Se il prototipo incontrerà i favori della critica e del pubblico sarà presto anche sulle nostre strade visto che la moda degli Sport Utility sta contagiando parecchi europei e moltissimi italiani che desiderano una station esclusiva con trazione integrale ed un altezza panoramica per farsi vedere bene ed in tutta sicurezza.

SPECIALE
TUTTO SU Jeep
Articoli più letti
RUOTE IN RETE