USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Kia Picanto 1.0

La carica del mille!

Kia Picanto 1.0. Simpatica, funzionale ed estremamente accessibile, la nuova Kia Picanto amplia la gamma con l’introduzione del nuovissimo propulsore da 1 litro, capace di erogare 60,5 CV consumando appena 4.9 litri di benzina ogni 100 km. Come se non bastasse, assieme al nuovo propulsore arrivano anche l’omologazione a cinque posti per l’intera gamma – escluse le versioni LX 1.100 in allestimento “Light” ed “Air” -, il servosterzo ed il volante regolabile in altezza.

Prestazioni simili In buona sostanza, il consumatore può ora scegliere tra i vantaggi economici in tema di polizze RC Auto della motorizzazione da un litro o i 5 CV in più messi a disposizione dalla motorizzazione millecento.
Nel dettaglio, il nuovo quattro cilindri che equipaggia la Picanto è un 999 cc., da 60,5 CV a 5.600 giri, con 86,2 Nm kgm di coppia massima ad appena 2.800 giri. Dati piuttosto buoni, che spingono la piccola Kia sino a 150 km/h di velocità massima e le fanno rag-giungere i 100 km/h, con partenza da fermo, in 16.5 secondi.
La 1.1 litri, sfrutta la stessa architettura quadricilindrica del più piccolo mille, mettendo a disposizione però 65 CV a 5.500 giri e 94 Nm di coppia massima a 3.200 giri. Con questa motorizzazione, la Picanto raggiunge i 154 km/h di velocità massima accelerando da 0 a 100 km/h in 15.1 secondi.
Gamma più ampia e ricca In aggiunta, sugli allestimenti “Fresh” e “Spicy”, troviamo come dotazione standard gli alzacristalli posteriori elettrici e l’autoradio Pioneer con riproduttore di CD ed Mp3.
In definitiva la gamma Kia Picanto si articola adesso su sei proposte, tutte con quattro freni a disco, ABS con EBD, doppio airbag, alzacristalli elettrici anteriori e chiusura cen-tralizzata.
Garanzia di tre anni Anche l’ultima arrivata in famiglia, come tutte le Kia, gode della garanzia internazionale, valida tre anni, senza limiti chilometrici, supportata, in aggiunta, da un analogo periodo di assistenza stradale.
A partire da 7.650 euro La nuova Picanto 1.0, grazie alla speciale iniziativa Kia Superbonus, viene proposta in concessionaria a partire da 7.650 euro contro un prezzo di listino pari a 8.450 euro. I vantaggi della promozione Kia, valida sino al 31 agosto, possono essere colti al volo per acquistare qualsiasi modello della gamma Picanto, compresa la lussuosa 1.1 EX Spicy in vendita a 9.950 euro contro i 10.750 euro del listino “tradizionale”. Una vettura che Infomotori.com raccomanda di provare avendo un interessante value for money !

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Kia
RUOTE IN RETE