Lamborghini Ad Personam

Un nuovo programma di personalizzazione per Murcielago e Gallardo, le belve di Sant'Agata

Automobili Lamborghini presenterà al prossimo Salone di Detroit tre nuovi esempi di personalizzazione che si ispirano volutamente alle tendenze più glamour del mondo della moda. Gli interventi appartengono al programma “Ad Personam”, che permette ad ogni cliente Lamborghini di creare una vettura originale ed inconfondibile, ritagliata a propria misura.

Gallardo Spyder
La Gallardo Spyder sarà presentata in una innovativa vernice opaca Ad Personam Marrone Apus, proposta ora su una vettura di serie sulla scia del successo di pubblico riscosso dalla Reventón, la primissima Lamborghini proposta in versione opaca.
Il Marrone Apus, dalla elegante tonalità tra il castano e il nero, assume sotto la luce solare raffinati riflessi dorati grazie alla presenza di un pigmento in grado di infondere alla vernice un aspetto cangiante.
La novità degli interni è rappresentata da un nuovo colore di rivestimenti interni esclusivi, il marrone Gaia, utilizzato per rivestire i sedili, tessuto abbinato alla pelle marrone janus e bianco polar a cui si aggiunge il nero piano, utilizzato per il rivestimento della consolle centrale e del volante.

Murcielago LP640
Fa parte del programma Ad Personam anche il nuovo blu, il Blu Cepheus, proposto per gli esterni della Lamborghini Murciélago LP640 Coupé e Roadster attese a Detroit.
Il celeste utilizzato richiama l’ambiente naturalistico e si ispira volutamente alla purezza e trasparenza del ghiaccio polare, oltre che rappresentare una tonalità molto glamour nelle attuali tendenze fashion.

ARTICOLI CORRELATI