USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Lybra Intensa LX ed Y Unica

La marca di Chivasso propone due “speciali” per i cultori delle serie limitate. Lybra anche col 2.4 common rail da 150 CV.

Lancia Lybra Intensa/LX ed Y Unica. La marca di Chivasso propone Lybra Intensa/LX e Y Unica per i cultori delle serie limitate nonché una Lybra col 2.4 common rail da 150 CV. Vediamole più nel dettaglio.
Lybra Intensa – LX La Lancia Lybra Intensa è disponibile con carrozzeria berlina e station wagon e con due motorizzazioni: un 2.0 cinque cilindri 20v a benzina da 150 CV ed il nuovo turbodiesel ad iniezione diretta Common Rail 2.4 da 150 CV. All’interno, la vettura presenta rivestimenti in rivestimenti interni esclusivi per le portiere e la fascia centrale dei sedili, mentre tutto il resto è in pelle, dalle parti esterne dei sedili alla cuffia ed al pomello del cambio, dal volante all’impugnatura del freno a mano. Da segnalare anche la Lancia Lybra berlina LX che, oltre al 2.0 cinque cilindri 20 valvole a benzina da 150 CV, propone altri quattro propulsori: due a benzina – il 1.6 16v da 103 CV e il 1.8 16v da 130 CV – e due turbodiesel a iniezione diretta Common Rail con turbocompressore: il 1.9 da 115 CV e il 2.4 da150 CV.
Lancia Y Unica Lancia Y Unica, una serie speciale rivolta al pubblico giovane, è disponibile con i motori a benzina 1.2 Fire da 60 CV e 1.2 16v da 80 CV. La dotazione di serie prevede autoradio con CD e 6 casse, climatizzatore, airbag per i posti anteriori. All’esterno la vettura si distingue per gli specchietti verniciati nella stessa tinta della carrozzeria, per la griglia del radiatore cromata, per i cerchi in lega leggera e per i pneumatici maggiorati.

TUTTO SU Lancia Lybra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE