Land Rover Aeroporto Catullo Verona

I 4x4 viaggiano in prima classe!

Land Rover Aeroporto Catullo Verona: Land Rover fa il colpo grosso all’Aeroporto di Verona, Valerio Catullo, “conquistando” la Vip Lounge dello scalo scaligero dove ha proprio sede l’acerrima avversaria Audi con tutta la Volkswagen Group Italia.

Land Rover è sempre stato considerato un marchio legato ai grandi viaggi, ai lunghi spostamenti da una parte all’altra del globo, privilegiando da un lato lo spirito di avventura e dall’altro il grande comfort , il piacere di essere “dominanti” sulla strada ed in fuoristrada. Da oggi, la mobilità insita nel DNA del marchio inglese comprenderà anche… il cielo.

Da una collaborazione con l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona nasce la prima Land Rover Lounge, una struttura ispirata agli eleganti interni delle vetture Land Rover. E’ la prima volta che una Lounge aeroportuale viene identificata con un brand al di fuori del settore specifico del trasporto aereo.

Pausa ristoratrice
Viaggiando per affari e facendo scalo all’Aeroporto di Verona sarà a disposizione la Land Rover Lounge, uno spazio attrezzato per assicurare il massimo comfort, un momento di piacevole relax con attenzione esclusiva alle proprie esigenze ed un’occasione di lavoro, grazie anche ai supporti tecnologici all’avanguardia.

Possono accedere alla Land Rover Lounge persone d’affari in viaggio, i proprietari
della card “For You” i quali potranno effettuare il check-in in partenza con spedizione dei bagagli e fast-track per il controllo di sicurezza.

Soprattutto la Land Rover Lounge ha lo scopo di diventare un punto d’incontro per il mondo imprenditoriale dell’area del Triveneto, un opportunità ideale per incontrarsi dove stabilire rapporti personali in un contesto gradevole, un luogo di alto livello per creare microeventi e quindi sviluppare il proprio business.

Stile
Vista anche la vicinanza con la redazione di Infomotori.com, non potevamo esimerci dal visitare la nuova sala Lounge Land Rover dell’Aeroporto Catullo di Verona. L’ambiente è elegante, raffinato e luminoso, rifinito da materiali quali il legno, il marmo ed il vetro. Sono disponibili postazioni computer simpaticamente adornate con un pannello che riprende la plancia Land Rover, nonché una sala fumatori realizzata in collaborazione con la nota marca di sigari “Toscano”.

ARTICOLI CORRELATI