Lexus a “Cortina InConTra 2008”

Il marchio di lusso del gruppo Toyota rinnova la sua presenza alla rassegna culturale nella quale temi internazionali di politica ed economia si intrecciano a discussioni incentrate su società, arte, intrattenimento e spettacolo

Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, “Cortina InConTra 2008” insieme a Lexus offre la possibilità di vivere, nell’incantevole paesaggio di Cortina D’Ampezzo, momenti di attualità, riflessione, divertimento, musica, arte e gusto.

L’edizione 2008 propone un programma ancora più ricco delle passate edizioni. Una conferma del ruolo di Cortina come capitale estiva della cultura, e il primato della rassegna ampezzana come il più importante appuntamento italiano nel periodo estivo. Tra i “pionieri” di questo grande progetto ci sono stati personaggi del calibro di Indro Montanelli, Giovanni Spadolini, Leonardo Mondadori e Ilario Sovilla.

Cortina ospita circa 800.000 visitatori all’anno, circa 450.000 nel periodo estivo. L’edizione 2007 di “Cortina InConTra” ha ospitato 117 eventi con la presenza di oltre 400 esponenti del panorama culturale italiano, raggiungendo un totale di 65.000 visitatori. Questo contesto è un luogo ideale per vivere l’esperienza Lexus. Tutti gli ospiti avranno infatti la possibilità di entrare in contatto con il mondo Lexus scandito dall’esclusività, dal dinamismo, dalla sicurezza e dall’unicità dei suoi prodotti.

Le automobili Lexus rappresentano lo stato dell’arte per tecnologia, qualità ed innovazione. Ne è prova la tecnologia ibrida, la grande esclusiva tecnologica di Lexus, che ha saputo anticipare i tempi, proponendo in serie 3 modelli ibridi su 5 presenti in gamma (LS 600h, GS 450h e RX 400h).

ARTICOLI CORRELATI