Maserati Spyder Vintage

Maserati propone il pacchetto di personalizzazione Vintage, pensato specificatamente per il modello Spyder.
Il legame con le Maserati più celebri è evidente nella scelta di elementi esclusivi, a cominciare dalle prese d’aria cromate inserite nei parafanghi anteriori, ispirate nel design a quelle della 3500 Gt del ’57.

Significativa anche la nuova grafica e la colorazione azzurra della stumentazione, tipica delle Maserati da competizione degli anni cinquanta.
Realizzato per rispondere alla precisa richiesta del mercato nord americano, il pacchetto Vintage arricchisce ulteriormente l’offerta di contenuti di personalizzazione del programma Officine Alfieri Maserati, che consente a ogni cliente di rendere ancora più esclusiva la propria vettura.

Il pacchetto Vintage si articola su diversi livelli di personalizzazione. Il primo, riferito agli elementi esterni, comprende griglia della calandra cromata, tridente della calandra impreziosito da fregi di colore rosso, prese d’aria laterali cromate inserite nei parafanghi anteriori, maniglie delle portiere cromate, cerchi con trattamento "ball polished" che oltre a migliorare le caratteristiche meccaniche, dona alla superficie un effetto brillante e pinze freno di colore argento.

A completamento degli esterni, è possibile aggiungere gli specchietti retrovisori cromati abbinati ai roll bar cromati.

Il kit può essere ulteriormente arricchito con l’aggiunta di alcuni particolari interni disponibili come singoli optional fra cui segnaliamo pedaliera sportiva in alluminio con personalizzazione Maserati, kit allumio comprendente consolle centrale, inserti sulle porte e palette Cambiocorsa, strumentazione Vintage con nuova grafica e colorazione azzurra.

TUTTO SU Maserati Spyder
Articoli più letti
RUOTE IN RETE