Mazda MX-Micro Sport

Vigorosa sportiva

Mazda MX-Micro Sport. La nuova Concept-Car MX-Micro Sport Mazda, offre una versione compatta con il vigore della nuova generazione, abbinato ad interni spaziosi e ad un potente motore a benzina da 2,0 litri. Rappresenta il più recente impegno Mazda nel rafforzare la propria gamma con un veicolo vigoroso e sportivo basato sul pianale della Mazda2.
Il suo design è studiato per offrire un’idea di estrema sportività e dinamicità, come per tutti i veicoli Mazda di nuova generazione, pur rimanendo moderno e raffinato.
A prescindere dal design, la nuova MX-Micro Sport Mazda presenta degli interni che risultano ampi e confortevoli, con vasto spazio a livello della testa dei passeggeri e in cui possono trovare posto quattro adulti, offrendo un gradevole abbinamento di colori e dettagli di design per offrire una sensazione di qualità e di raffinatezza di progettazione.
Sia i sedili anteriori che quelli posteriori offrono confort e sostegno laterale, ed è presente un vano bagagli dotato di divisorio amovibile per soluzioni di carico flessibili.
Tali attributi sono abbinati ad un potente motore a benzina da 2,0 litri e 110 kW/150 CV, con una coppia massima di 187 Nm a 4.500 giri/min….niente male per un’ultracompatta, dagli interni spaziosi, confortevoli e versatili.
Agli interessati, segnaliamo che questa vettura è e probabilmente rimarrà una interessante Concept Car da Salone.

ARTICOLI CORRELATI