Mercedes-Benz Italia è sponsor ufficiale di Milano

In occasione della settimana della moda milanese, la Stella di Stoccarda mette a disposizione il Fashion Club e vetture GLK "Edition1"

Mercedes-Benz, brand caratterizzato da una classe raffinata e uno stile inconfondibile, non poteva che essere lo sponsor ideale della settimana della moda più famosa al mondo che si terrà a Milano dal 20 al 27 settembre 2008.
In particolare, la presenza della Stella di Stoccarda alla celebre Milano Fashion Week si concretizza nel Fashion Club, esclusivo spazio Mercedes-Benz di 165 mq2 dove la stampa specializzata, stilisti e addetti ai lavori presenti alle sfilate milanesi potranno rilassarsi in un ambiente confortevole e, allo stesso tempo, raffinato.

All’interno del Fashion Club, la tradizione Mercedes-Benz viene reinterpretata con elegante creatività e un design all’avanguardia: superfici specchiate dominano gli arredi e l’accostamento di legni pregiati ed alluminio, insieme ai colori tenui, concorrono a rendere calda ed elegante l’atmosfera.
Il cuore del Fashion Club è la zona relax costituita da un lounge bar, divani e megaschermi che proiettano le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma di vetture con la Stella.

Ma la vera Star del Fashion Center è sicuramente la nuova Classe GLK, il SUV compatto Mercedes-Benz che ha debuttato in tutto il mondo nel cult movie “Sex and the City”.
Inoltre, durante tutta la settimana di Milano Moda Donna, Mercedes-Benz metterà a disposizione della città diverse vetture GLK “Edition1” come Visibility Car per gli ospiti più importanti della manifestazione milanese.

ARTICOLI CORRELATI