Mercedes Center Milano

Le diverse parti dell’edificio convergono nella “Torre del Marchio” che, oltre ad ospitare un’esposizione permanente di vetture Mercedes-Benz, offre ai visitatori anche mostre ed esposizioni a tema. Il nuovo Mercedes-Benz Center di Milano racchiude in sé caratteristiche uniche che contribuiscono a creare un ambiente di altissimo livello, create per soddisfare al meglio le esigenze della […]

Le diverse parti dell’edificio convergono nella “Torre del Marchio” che, oltre ad ospitare un’esposizione permanente di vetture Mercedes-Benz, offre ai visitatori anche mostre ed esposizioni a tema.

Il nuovo Mercedes-Benz Center di Milano racchiude in sé caratteristiche uniche che contribuiscono a creare un ambiente di altissimo livello, create per soddisfare al meglio le esigenze della realtà socio-economica milanese quali, ad esempio, un Auditorium, il Mercedes Cafè ed un negozio di accessori ed articoli da regalo firmati Mercedes-Benz.

Il nuovo Mercedes-Benz Center di Milano si estende su un’area di 66.000 mq in Via Gallarate, vicino alla nuova Fiera di Milano, nella Zona 8 della città lombarda.

ARTICOLI CORRELATI