Mercedes novità 2008

Verso la fine di quest’anno, o al più tardi a inizio2009, è atteso un profondo facelift per la Mercedes Classe B. Le novità dal punto di vista estetico sono maggiormente concentrate nel muso della vettura: è lecito aspettarsi un look più spigoloso, secondo i nuovi dettami estetici della casa. Calandra e fari saranno ispirati alla […]

Verso la fine di quest’anno, o al più tardi a inizio2009, è atteso un profondo facelift per la Mercedes Classe B. Le novità dal punto di vista estetico sono maggiormente concentrate nel muso della vettura: è lecito aspettarsi un look più spigoloso, secondo i nuovi dettami estetici della casa. Calandra e fari saranno ispirati alla Mercedes Classe C, berlina media di prestigio in commercio da qualche mese capace di raccogliere consensi unanimi sia sotto il profilo. Calandra trapeziodale e proiettori allo xeno dal design tormentato saranno il biglietto da visita della rinnovata Classe B. Analogo trattamento, qualche mese più tardi, è atteso per la piccola di casa, Mercedes nuova Classe A.

Ha debuttato a sorpresa la Mercedes nuova Classe C Sportcoupè (CLC), sportiva compatta giunta alla seconda generazione. Rivale naturale di questo modello è la recente BME Serie 1 Coupè: come la piccola coupè con la stella è una sportiva quattro posti a trazione posteriore.

ARTICOLI CORRELATI