Mercedes nuova Classe B – Foto Ufficiali

Leggero facelift per la compatta monovolume tedesca, alternativa con la stella a Renault Scenic, Citroen Picasso e Ford C-Max

Mercedes nuova Classe B – Foto Ufficiali Mercedes propone un leggero facelift per la compatta monovolume Classe B, vettura capace di offrire cinque posti comodi più un bagagliaio capiente senza per questo compromettere il piacere di guida. Le modifiche estetiche sono concentrate sul muso della vettura: la calandra si ricollega a quelle viste nelle ultime creature di stoccarda, mentre lo scudo paraurti è ora più sinuoso e dotato di “baffi” cromati. Gli specchi laterali sono ora dotati di indicatori di direzione. Modifiche di dettaglio per gli interni, che guadagnano nuove finiture armonizzate con i colori della carrozzeria.

La gamma motori rimane immutata nell’offerta, ma le versioni a gasolio guadagnano consumi più contenuti di circa il 10%. Debutta infine una versione a metano, richiesta a gran voce da quella larga fetta di utenza a caccia di un’economia di utlizzo più favorevole rispetto ai classici propulsori benzina o diesel.

ARTICOLI CORRELATI