Mitsubishi Sport Truck Concept

Mitsubishi Sport Truck Concept. L’idea Mitsubishi, relativa alla creazione ed al lancio di un pickup sportivo sul mercato nord americano, sta prendendo piede grazie non solo grazie alla fantasia del management e del centro stile della Casa giapponese, ma soprattutto grazie alla stretta partnership che la vede legata sempre più a DaimlerChrysler. Nasce così, per il momento sotto le vesti di Concept, il nuovissimo Mitsubishi Sport Truck, che a breve segnerà l’ingresso in un segmento importantissimo per MMC e costituirà una significativa aggiunta alla gamma dell’azienda per questo mercato.
Sportivo ed elegante Linee profilate, ampia cabina e ruote da 22 pollici danno allo Sport Truck Concept un’immagine sportiva, possente ed aggressiva. Le finiture nere/cromate della mascherina frontale, le cornici dei cristalli e del posteriore sottolineano l’eleganza e l’aspetto da dominatore della strada di questa “concept”.
Senza fronzoli La concezione lineare e senza fronzoli della plancia e dei sedili conferiscono all’interno un aspetto architettonico e moderno. Strumentazione e comandi principali sono raggruppati ed orientati verso il conducente per ottimizzarne leggibilità e utilizzo.
V8 da 4.7 litri Il gruppo motopropulsore abbina un motore V8 da 4.7 litri con un cambio automatico a 5 rapporti per erogare al meglio la grande potenza di questo pickup di taglia media. I sedili posteriori hanno un ampio angolo inclinazione in avanti ed indietro e possono anche scorrere lateralmente, permettendone l’uso sia come sedili separati che come divano unico, a seconda delle esigenze. I sedili possono anche essere fatti scorrere all’indietro sul pianale di carico, permettendo ai passeggeri di viaggiare a cielo aperto. Oltre a funzionare tradizionalmente, il portellone posteriore può anche scorrere verso l’alto o verso il basso per facilitare il carico di biciclette, tavole da surf o altri oggetti lunghi.

TUTTO SU Mitsubishi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE