New Jeep Compass

MESSAGGIO PUBLIREDAZIONALE

Pensato per rendere divertente la guida in città: è questo lo spirito del nuovo Jeep Compass, vettura moderna e di dimensioni compatte in grado di unire consumi ridotti, una ricca dotazione di sicurezza, una straordinaria versatilità degli interni insieme ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il nuovo sport utility, pur non rinunciando alla tradizione del marchio e alla sua vocazione fuoristradistica, strizza l’occhio ad un pubblico più vasto, offrendo un comfort superiore ed un comportamento stradale più dinamico e versatile.
Non a caso, con Jeep Compass nasce il concetto di Urban Recreational Vehicle. Tradotto nella pratica di guida quotidiana, questo significa una sport utility compatta, dal comportamento cittadino disinvolto, ma sempre pronta ad abbandonare le strade asfaltate.
Nuovi elementi di stile.
A livello stilistico i risultati sono evidenti: la tradizione si sposa all’innovazione, mantenendo molti dettagli irrinunciabili per il marchio Jeep ed affiancandoli ad elementi di design completamente inediti.
Al fianco della griglia a sette feritoie, i fari circolari e gli ampi passaruota trapezoidali, si aggiungono nuovi elementi stilistici: il parabrezza spiovente, il cofano imponente e la grande fascia laterale, conferiscono a Jeep Compass un’immagine moderna e dinamica.
Visto di profilo il Nuovo Jeep Compass trasmette una sensazione di sicurezza e solidità. Le fiancate sono marcatamente scolpite e la linea decisa dei parafanghi, con i tipici passaruota trapezoidali, sottolinea il suo portamento atletico.
Sorprendente anche all’interno.
Gli interni sono un mix di funzionalità, comfort e versatilità in un abitacolo sorprendentemente spazioso, configurabile in base alle diverse esigenze di carico.
La posizione rialzata dei sedili garantisce la massima visibilità ed un migliore controllo della vettura. Jeep Compass offre quasi 100 cm di spazio libero per le gambe dei passeggeri posteriori e fino a 1.277 L di spazio nel vano di carico con i sedili posteriori ribaltati.
Allla spaziosità ed alla versatilità dell’abitacolo di Jeep Compass si unisce un allestimento degli interni funzionale ed esclusivo. Tra le particolarità degne di nota basta citare il sofisticato sistema di amplificazione Boston Acoustics a nove altoparlanti con subwoofer e due altoparlanti montati nel portellone posteriore, la lampada ricaricabile multiuso montata sopra il vano di carico, i sedili anteriori ripiegabili, fino a formare un piano di carico piatto e quelli posteriori frazionabili .

TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE