Nissan GT-R – Prezzi Ufficiali

Nissan Gt-R costa 75.3350 euro, arriva nel marzo 2009 ma si può già ordinare e non teme Ferrari F430 o Lamborghi Gallardo!

Nissan GT-R – Prezzi Ufficiali – Prime consegne a marzo 2009 per la granturismo giapponese, ma i concessionari abilitati alla vendita – denominati Nissan High Performance Centres – hanno iniziato a raccogliere gli ordini il 2 aprile, mentre le prenotazioni on-line inizieranno il 4 aprile sul sito www.gtrnissan.com.
Svelati i prezzi chiavi in mano (incluso metallizzato e tasse con la sola esclusione dell’IPT) in Italia della GT-R, la supercar che Nissan definisce “per tutti, sempre, ovunque”, disponibile in tre versioni meccanicamente identiche: Base a 75.355 Euro, Premium Edition a 77.055 Euro e Black Edition a 78.755 Euro.

I Nissan High Performance Centres accettano un deposito di 5.000€ per assicurare ai clienti un posto nella lista di attesa. Vi proponiamo il link al sito ufficiale dedicato alla GT-R da Nissan Italia.

Per i clienti che firmeranno il contratto di acquisto, è previsto un programma di eventi su misura, che permetterà loro di conoscere, toccare con mano e provare la supercar dalle eccezionali prestazioni in attesa della consegna. Ulteriori dettagli degli eventi speciali dedicati ai possessori della nuova GT-R saranno resi noti nei prossimi mesi.

La rete dei concessionari specializzati – ovvero i Nissan High Performance Centres – è stata definita in tutta Europa, al fine di assicurare ai clienti il livello di attenzione e servizi post-vendita che questo speciale prodotto merita. Si tratta di concessionarie che investiranno sia nella formazione del loro personale di vendita e tecnico, che nelle strutture e nelle sofisticate attrezzature necessarie per garantire i migliori livelli di servizio e assistenza della GT-R.

I “Nissan High Performance Centres” sono stati selezionati sulla base della loro capacità di condividere la passione per la GT-R dei loro clienti e dovranno, inoltre, assicurare i severi criteri stabiliti per la soddisfazione, le risorse dedicate, le location riservate ai clienti.

ARTICOLI CORRELATI