Nissan NP300

Tutte le versioni sono disponibili con trazione integrale, per offrire la flessibilità e la tranquillità che servono a compiere agevolmente anche i lavori più duri. E a sottolineare l’idoneità agli ambienti di lavoro davvero ostici, il pickup NP300 è dotato di paracoppa e protezione serbatoio. Le credenziali per l’offroad sono più che evidenti: altezza da […]

Tutte le versioni sono disponibili con trazione integrale, per offrire la flessibilità e la tranquillità che servono a compiere agevolmente anche i lavori più duri. E a sottolineare l’idoneità agli ambienti di lavoro davvero ostici, il pickup NP300 è dotato di paracoppa e protezione serbatoio. Le credenziali per l’offroad sono più che evidenti: altezza da terra di 230 mm, angolo di attacco e uscita di 31º e capacità di guado di 450 mm. Dati che, insieme alla pendenza massima superabile di 39º e un’inclinazione laterale massima di 48º, conferiscono all’NP300 doti e versatilità ai vertici della categoria.

Questo forte e collaudato Pickup può inoltre essere disponibile in allestimento chassis cabinato, per soddisfare esigenze di utilizzo e di allestimento particolari. Ad esempio, si presta idealmente alla conversione in carro attrezzi, autocarro con cassone ribaltabile o veicolo d’emergenza.
E pur essendo un autentico veicolo da lavoro, il pickup NP300 offre, su richiesta, tutti i comfort di bordo: climatizzatore, impianto audio CD 2 DIN, volante regolabile, alzacristalli elettrici, sedili riscaldabili e apertura porte a telecomando.
La dotazione opzionale comprende anche un set di attrezzi (con martinetto ad asta e chiave per dadi ruota), ABS, paraurti posteriore a gradino, fendinebbia, lunotto termico, copriparafango e paraurti in tinta con la carrozzeria, pedane laterali, immobilizer e mozzi liberi.

Per assicurare la massima operatività, il pickup NP300 ha intervalli di manutenzione di 30.000 km (versioni Euro 4) ed è coperto da una garanzia valida per 3 anni o 100.000 km (a seconda dell’evento che si verifica prima), mentre la carrozzeria è protetta da sei anni di garanzia contro la perforazione da corrosione. I costi di gestione complessivi sono tra i più bassi della categoria, a ulteriore dimostrazione di come il pickup NP300 sia la scelta perfetta per chi lavora duramente, in luoghi difficili e a progetti impegnativi.

ARTICOLI CORRELATI