Nissan nuova Murano 2009

Svelata a Los Angeles in ogni dettaglio

Nissan nuova Murano 2009 è stata svelata durante il Salone dell’Auto di Los Angeles in corso in questi giorni. Vi mostriamo la serie completa di immagini ufficiali tratte direttamente dalla cartella stampa americana.

Il look della vettura completamente inedito aumenta ulteriormente il fascino del modello di origine, apprezzato tanto in USA quanto in Europa. Lo stile del frontale è appariscente senza risultare troppo pesante: ampie cromature e proiettori dal disegno molto complesso denotano l’intenzione precisa di far breccia nel cuore dei clienti americani, mentre il posteriore della vettura ricorda molto la Nissan Qashqai. I fari posteriori, grazie a un taglio moderno e aggressivo alleggeriscono il massiccio retrotreno della vettura, mentre due tubi di scarico posti alle estremità del fascione inferiore conferiscono la giusta dose di cattiveria all’insieme.

Il design interno non conserva nulla della precedente edizione: l’abitacolo della Nissan Murano 2009 è stato ridisegnato completamente, in ogni dettaglio. L’ambiente è spazioso, accogliente e decisamente lussuoso. Sedili, pannelli e parte della console sono rivestiti in morbida pelle, mentre la zona che alloggia la leva del cambio automatico è rifinita con pregiata radica o alluminio spazzolato. La console ospita l’ampio schermo dedicato al sistema multimediale di navigazione e i comandi del climatizzatore automatico. L’ampio tetto in cristallo, apribile elettricamente, rende l’abitacolo della Murano 2009 straordinariamente luminoso.

ARTICOLI CORRELATI