Nissan Terrano M.Y. 2004

Dettagli per mantenere il proprio appeal

Nissan Terrano M.Y. 2004. Arriva la primavera e con lei un piccolo aggiornamento di Nissan Terrano, che introduce novità sotto il profilo estetico ma anche in tema di allestimenti, decisamente più moderni e raffinati grazie a nuovi rivestimenti ed alcune inedite rifiniture della plancia.
La nuova Terrano, insomma, punta sul contrasto cromatico generato dai nuovi rivestimenti grigio scuro ed il profilo “Titanium look” della console centrale per continuare a piacere al pubblico delle 4×4 specializzate

ma anche a quello dei grandi SUV, ed proprio per questo motivo che è stata incrementata la dotazione della versione Wagon con l’introduzione dei tavolini ripiegabili sugli schienali dei sedili anteriori.
E per incrementare il comfort dei passeggeri delle versioni Wagon, sono stati applicati dei tavolini ripiegabili sugli schienali dei sedili anteriori.
La gamma colori per la carrozzeria si arricchisce delle due nuove tonalità Roma Red e Crystal Blue.
Per la versione SPORT, la carrozzeria è sempre caratterizzata dall’abbinamento tra il colore prescelto dal cliente e la fascia inferiore nella tinta metallizzata Tokyo Grey.
Per quanto concerne l’argomento propulsori, Nissan non segnala particolari modifiche ai ben noti propulsori turbodiesel 2.7 Tdi da 125CV e 3.0 DiT capace di 154 CV.
La trazione, ovviamente, è integrale non permanente ed è controllata da un cambio manuale a cinque rapporti con la possibilità di inserire le “ridotte” nel caso in cui il percorso lo richieda.
Entrambe le motorizzazioni sono disponibili nelle versioni “vettura” Hard Top (5 posti) e Wagon (7 posti) e sulla Wagon “commerciale” (5 posti).
La produzione del Terrano Model Year 2004 è iniziata in questi giorni ed i primi esemplari arriveranno tra poche settimane nelle concessionarie. la dotazione di serie, che tra le altre cose comprende il climatizzatore e 4 airbag.
Viste e considerate le qualità meccaniche e dinamiche della Terrano, il listino appare piuttosto vantaggioso, con prezzi che oscillano tra i 27.600 ed i 32.900 euro.

ARTICOLI CORRELATI