Nuova Lancia Delta allo Yacht Club De Monaco

La casa automobilistica Lancia entra nel mondo della nautica internazionale con un progetto di partnership con il prestigioso Yacht Club de Monaco. La collaborazione, presentata nella sede monegasca, avrà una durata triennale associando Lancia alle iniziative dello Yacht Club del Principato, conosciuto in tutto il mondo come una delle capitali storiche dello Yachting. Lo Yacht Club de Monaco è artefice di numerose iniziative sportive, sociali e di valorizzazione della tradizione marinara che lo rendono un vivace protagonista della scena nautica internazionale ed un ambito punto d’arrivo per i numerosi armatori che aspirano a diventarne soci.
L’accordo di collaborazione permetterà a Lancia di accreditarsi nella nautica di alto profilo e aumentare la propria visibilità tra gli appassionati di tutto il mondo. L’unione con il club monegasco nasce da una naturale condivisione di stile tra le due realtà.
Prima dell’attuale accordo pluriennale Lancia e Yacht Club de Monaco avevano avuto modo di collaborare in occasione di specifici eventi che proponevano un forte richiamo ai valori della tradizione nautica, come la Monaco Class Week e la Soirée “La Belle Classe”, iniziative allineate agli stessi valori perseguiti da Lancia nel mondo delle automobili.

Nei prossimi tre anni le automobili Lancia saranno sempre il mezzo di trasporto ufficiale dello Yacht Club e saranno a disposizione degli ospiti in occasione dei principali eventi, inoltre lo Yacht Club sarà la sede privilegiata per le anteprime delle auto Lancia nel Principato, a cominciare dalla Lancia Delta e dalla più recente versione del monovolume Lancia Phedra.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE