Nuova Lexus RX

Il brand di lusso della Toyota presenta ufficialmente al Salone di Ginevra 2012 il restyling dell'apprezzato SUV Lexus RX, che si rinnova negli esterni e amplia la gamma con una nuova versione sportiva F

Lexus RX 450h al Salone di Ginevra
Vi presentiamo in anteprima le prime immagini della Nuova Lexus RX, il SUV del marchio di lusso Toyota conosciuto per essere la prima Sport Utility Ibrida immessa sul mercato.
Al Salone di Ginevra 2012 il marchio premium giapponese presenta questo restyling, oltre ad una nuova variante sportiva caratterizzata dalla sigla F Sport.

 

Nuovi fari anteriori e posteriori
Le informazioni riguardanti le novità introdotte per questa nuova edizione sono al momento scarse. Sappiamo che, così come è avvenuto per Lexus GS ed LX, il nuovo modello adotta la nuova fascia frontale e il nuovo sistema di illuminazione formato dai gruppi ottici con luci diurne a LED integrate. Il ridisegno dello stile riguarda anche l’adozione di rinnovati fari fendinebbia e nuovi gruppi ottici posteriori. All’interno invece i cambiamenti sembrano davvero limitati, anche se si può notare un nuovo volante modificato nel design e nuovi accenti metallizzati per il rivestimento delle plastiche.

Nuova versione sportiva
La gamma verrà inoltre ampliata da una nuova variante F sportiva, che si distingue per un paraurti frontale più aggressivo e inediti cerchi in lega. Inoltre sarà disponibile il volante di tipo sport, pedaliera in lega d’acciaio e placche brandizzate Lexus

 

ARTICOLI CORRELATI