Opel Vectra restyling

Opel Vectra restyling. Sono passati esattamente tre anni dal lancio della nuova generazione di Opel Vectra e, come di consuetudine, per lei è arrivato il momento di rifarsi il trucco. Questa volta, però, non si tratta del classico lifting leggero di “mezza vita” ma di un profondo rifacimento estetico che ha coinvolto, principalmente, la sezione frontale.
Secondo Infomotori.com, l’obiettivo chiaro ma non dichiarato, è dare più freschezza e grinta alla vettura che pare non aver fatto ancor completa breccia sugli automobilisti che possono poi contare su un’offerta sempre più varia.
Così, visto il coro di commenti positivi ottenuti dalla compatta Astra, tra le matite di Russulheim si è diffusa la convinzione che quella avrebbe dovuto essere la strada da seguire…tanto che le nuove forme che oggi possiamo “ammirare” su Vectra arriveranno presto anche sull’alto di gamma.
Nuovo sguardo, dunque, con i gruppi ottici a diamante che danno slancio all’intero volume anteriore permettendo una calandra più aggressiva ed un fascione paracolpi più…“prorompente”.
Le novità non hanno interessato solamente il vestito ma anche l’arredamento ha subito alcune modifiche: tra tutte spicca l’adozione di materiali di migliore qualità, ma anche gli abbinamenti cromatici risultano più fantasiosi al pari di alcuni dettagli che guardano di buon occhio anche la sportività, come nel caso del volante a tre razze.
Tra i motori sono confermate le punte di diamante 1.9 CDTi di origine Fiat, con potenze di 120 e 150 CV, ma sono in arrivo anche un poderoso V6 2.8 turbocompresso (la potenza non è stata dichiarata ma presumibilmente si aggirerà tra i 250 ed i 300 CV) con cambio a sei marce ed un più discreto 1.8 benzina da 140 CV.
Per quanto concerne i prezzi le bocche sono cucite, per cui vi invitiamo a seguire Infomotori.com per avere nuove notizie su questa vettura.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE