opel – zafira 4×4 Snowtrekker

opel – zafira 4×4 Snowtrekker - Foto  di

La bella monovolume compatta Opel si caratterizzerà per essere offerta con un sistema di trazione integrale permanente con differenziale centrale a slittamento limitato e per utilizzare (almeno inizialmente) la brillante motorizzazione benzina 2.2 litri 16V.

Opel Zafira 4X4 Snowtrekker. Esposta al Salone di Detroit, la Zafira Snowtrekker si presenta come la futura avversaria della Scènic RX 4 che, recentemente, ha allargato la propria gamma con l’introduzione di una motorizzazione turbodiesel. La bella monovolume compatta Opel si caratterizzerà per essere offerta con un sistema di trazione integrale permanente con differenziale centrale a slittamento limitato e per utilizzare (almeno inizialmente) la brillante motorizzazione benzina 2.2 litri 16V.
La Zafira Snowtrekker vuole diventare una “vettura da divertimento”, capace di affrontare le autostrade come le mulattiere più impegnative. La personalità sportiva sarà esaltata dalla stessa collaborazione con il produttore di sci Rossignol. Dalle prime foto il successo appare garantito!

ARTICOLI CORRELATI