USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Peugeot 407CC Concept by Heuliez

Prove di coupè-cabriolet per la berlina del Leone

Peugeot 407CC Concept by Heuliez. Il prototipo che vi proponiamo, grazie alla tempestività degli amici di Autoblog.it, ha tutte le carte in regola per diventare la prossima Peugeot 407CC. Per ora si tratta di un modello sviluppato dallo specialista francese Heuliez, ma le caratteristiche stilistiche e tecnologiche all’avanguardia candidano questa affascinante proposta ad un incarico più “ufficiale”.
La caratteristica peculiare di questa CC sono sicuramente le 4 porte, mantenute come sulla versione berlina. Una soluzione unica nel segmento, favorita dal sofisticato tetto ripiegabile in vetro che svolge un ruolo fondamentale anche dal punto di vista estetico.
Il nome scelto per questo prototipo, “Macarena”, ricorda un ballo molto in voga un po’ di anni fa, e dobbiamo dire che il dinamismo per meritarsi questo appellativo alla Peugeot 407CC di Heuliez non manca di certo!
Per gli interessati, segnaliamo che sarà esposta al salone di Ginevra ed Infomotori non mancherà di toccarla con mano per verificarne i punti di forza, che appaiono decisamente interessanti offrendo spazio e piacere di guidare open air senza rinunce.

TUTTO SU Peugeot
Articoli più letti
RUOTE IN RETE