Porsche 911 Carrera S Cabrio : Test Drive

Porsche 911 Carrera S Cabrio : Test Drive. Colli Berici (VI) – Pronto è la redazione di Infomotori.com ? Salve è l’Ufficio Stampa Porsche Italia ci sarebbe una 911 Carrera S Cabrio a disposizione dal 6 all’11 per un vostro test drive: siete interessati? Certo che si e dopo quattro ore un nostro collaboratore aveva già raggiunto la sede della filiale italiana (impresa poco ardita, considerando che la redazione di Infomotori.com si trova a Vicenza e la Porsche Italia a Padova, giusto 30 chilometri di autostrada!). Internet è velocità ed Infomotori.com si è presa come massima “sempre in prima fila” che significa flessibilità, dinamicità e passione, che tradotto in pratica porta a pubblicare le prove su strada internazionali “in tempo reale” e far uscire test drive come questa Porsche prima ancora di aver terminato tutto il tempo disponibile, magari rubando qualche ora al nostro cuscino!
Ed eccovi quindi per questo caldo (speriamo, visto che ci siamo presi acqua a Monaco per l’Audi FSI ed acqua a Barcellona per la nuova Micra 160 SR) fine settimana una bella scoperta germanica per dissetare la vostra passione per i motori. Che dire poi di “Porsche”. Questo semplice nome sintetizza tutto! Se poi si aggiungono: Carrera, S, Cabriolet, si rimane completamente ammutoliti. Per testarla a fondo senza però infrangere il codice della strada e restare senza punti dopo poche ore abbiamo scelto di testare sul divertente comprensorio dei Colli Berici quest’entusiasmante e fiammante Porsche.
Estetica da oscar ! Esteticamente questa Carrera cabrio è molto bella, i fari, finalmente, hanno ripreso il loro vecchio splendore, ritornando ad una classica e molto bella forma tondeggiante, abbandonando quella discutibile linea a “L” che aveva accompagnato la mamma 996. Le frecce hanno trovato un ottimo alloggiamento nel paraurti, scindendo quindi il vecchio gruppo ottico. Rimanendo sempre sul paraurti, sono state ridisegnate le bocche d’aria, che ora sono più “libere” senza la griglia che le proteggeva nella versione precedente. Se poi aggiungete la nostra scritta Infomotori Test Drive il frontale diventa perfetto, anche se l’emozione ci ha giocato un brutto scherzo applicandola un po’ storta…

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE